Come scegliere un’impresa per gli sgomberi a Milano

È giunto il momento di sgomberare il tuo appartamento o il tuo garage? Sei sopraffatto dalle domande e l´ansia non ti da tregua? Forse, è il caso di rivolgerti a degli specialisti sgomberi Milano. Come scegliere un´impresa per gli sgomberi adatta alle tue esigenze è presto detto: leggici e lo scoprirai!

Sgomberi Milano: i criteri per la selezione

Esistono molti fattori diversi che dovresti prendere in considerazione prima di fare la tua scelta finale. Ecco come iniziare:

Controlla il loro feedback: fortunatamente in rete è possibile trovare diverse recensioni imparziali scritte da clienti precedenti delle aziende. Leggendo il feedback di altri clienti puoi essere certo che la società di sgomberi farà al caso tuo.

Chiedi un preventivo: La maggior parte delle imprese offre dei sopraluoghi e fornisce un preventivo non vincolante. In questo modo, potranno valutare il volume degli articoli che devono essere spostati e indagare eventuali problemi di accesso alla tua proprietà. Sii onesto sul numero di beni che hai in programma di spostare per evitare sorprese.

Controlla i dettagli dell’assicurazione: È sempre una buona idea quella di chiedere a tutte le potenziali società di sgomberi se dispongono di una copertura assicurativa per le merci in transito.

Da non dimenticare:

Opzioni di pagamento: Scopri come la compagnia vorrebbe essere pagata. Sii dubbioso delle aziende che insistono solo su un pagamento cash-in-hand o su un deposito in contanti considerevole. Le società di sgombero rispettabili dovrebbero essere in grado di accettare pagamenti con carta di credito / debito e assegni e contanti.

Politica dei ritardi: Assicurati di chiedere la loro politica in merito ai ritardi. Alcune società di traslochi fanno pagare extra per ogni ora di ritardo, il che potrebbe diventare davvero costoso, specialmente se stai aspettando che il tuo “legale” ti informi che la transazione immobiliare sia completa.

Procedura di reclamo: Chiedi alla ditta se hai la possibilità di reclamare e quale sarebbe la procedura. Alcune aziende fanno parte di associazioni o cooperative maggiori in grado di assistere le controversie in atto per risolvere qualsiasi questione che ti abbia dato motivo di reclamo.
Infine, ma non meno importante, il tuo primo contatto con la società di sgomberi deve rassicurarti. Se ti appresti a consegnare tutti i tuoi beni terreni a una società, è molto importante che tu possa fidarti di loro. Allo stesso modo, trasferirsi o dover sgomberare casa può essere un’esperienza che ti mette a dura prova, quindi scegliere una società che ti faccia sentire a tuo agio sarà molto importante per ridurre i livelli di stress durante il processo.

Fonte: https://www.sgombero.org

Add a Comment